3a43a2fb81 Ho visto questa offerta ieri sera e posso dire onestamente che l'ho guardata con una mente aperta dopo tutte le recensioni negative. Sembrava che il regista desiderasse davvero una sceneggiatura diversa, quindi finse di avere una sceneggiatura diversa e se ne andò e fece di testa sua, mentre gli attori facevano fatica a realizzare il dialogo implausibile. Il risultato è stato un collage poco interessante di mumbo jumbo che è stato meno interessante di quello che ho trovato nel mio ombelico. Questo era assolutamente duro cercando di intromettersi in una mente criminale e fallì miseramente. Che diavolo stavano pensando quando hanno dato un'occhiata al prodotto finito? Questo confonderà l'inferno da loro lo adoreranno. Il fattore Yawn era fuori scala OK, quindi ho appena finito di guardare & quot; Revolver & quot ;. E sono ancora confuso! Dovrò davvero guardarlo una seconda volta perché la trama non mi ha ancora colpito. Ho visto un commento in cui qualcuno ha confrontato & quot; Revolver & quot; con sospetti e ricordi abituali. Non sono d'accordo. OK, quindi quei film non erano esattamente facili da seguire, ma erano logici e avevano senso per il visualizzatore intelligente. E quando li ho visti, li avevo immaginati mentre li guardavo la prima volta e alla fine ero soddisfatto. Ma & quot; Revolver & quot; mi ha lasciato con le mani vuote. Mi aspettavo un film gangster appariscente, veloce e logico. E iniziò come uno, ma ci volle un David Lynch come al solito. In alcuni punti del film sembrava che stavo impazzendo! Un po 'di informazioni non logiche lì! Guy! <br/> <br/> Ho davvero bisogno di dargli un'altra occhiata e forse poi lo scoprirò. Voglio dire che è stata una bella storia, ma il modo in cui è stato detto è troppo complesso e strabiliante. <br/> <br/> Quando l'ho capito, tornerò con un altro commento. Sono arrivato alla fine di questo film e ho detto a me stesso, che diamine ho appena visto? Uno spreco totale di 2 ore. <br/> <br/> E qual è il cambiamento del film in un cartone animato per alcuni secondi? E come hanno fatto a farlo morire tra tre giorni e non dare una ragione per cui ora è migliore. Durante tutto il film hanno continuato a pubblicare delle cose da leggere che erano troppo piccole e aveva poco tempo da leggere. Gli scatti sono visti fuori ordine in cui accadono. Questo aiuta a rendere questo un film difficile da seguire. Ma anche Pulp Fiction e il film mi sono piaciuti. <br/> <br/> Non l'ho capito! O è il peggior film di sempre! Non fraintendermi, mi piacciono i film strani! Ma whoosh, questo è andato oltre la mia testa! Sarò onesto, non mi piace Guy Ritchie come regista, ma guardo tutti i film cercando di capire che puntano, cercando di trovare un senso, in questo film ho visto un sacco di cose interessanti e posteriori - come l'animazione, il dialogo mentale ed ecc. <br/> <br/> Se diresti che era difficile da capire, direi guardare alcuni film europei, da maestri della regia, per esempio Bergman, Felini, ecc., se li capiresti potresti dite 'hai una mente chiara per scoprire tutte le difficoltà in una cinematografia' .. Guy Ritchie è anche un autore europeo, ma i suoi film come lo snatch e altri hanno senso. <br/> <br/> Tutte quelle regole in questo film: il regista ha cercato di incasinare vecchie regole filosofiche con i gangster di oggi, le regole della vita dei banditi, il che significa che potresti avere successo negli affari o meno, dico che ci ha provato, ma alla fine ha raccolto la sua filosofia, da qualche parte perdere tutti quelli che sono difficili da capire. <br/> <br/> Molto deludente, quel regista se n'è andato così f È uscito dal suo stile e ha cercato di fare qualche passo in avanti, ma voleva troppo e troppo presto … Non vedo l'ora di vedere la correzione di Guy e buona fortuna a lui. tutti canteranno le sue lodi. Ho appena visto che pensavo che non sarebbe stato molto poliziotto e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Era evocativo, complesso e oscuramente divertente. Sono contento che Guy Ritchie abbia avuto le palle per fare un film come questo; per me dimostra che è più di un genere di meraviglia di genere, in un giro divertente che è! Con una trama da capogiro e una buona esibizione di Liotta, questo film ti farà pensare, probabilmente ti frustrerà un po '. Per chiunque abbia guardato Mulholland Drive e poi si sia precipitato su Internet per scoprire di cosa si trattava, eppure era ancora soddisfatto di ciò che hanno appena visto, questo è il film per te. <br/> <br/> Sì, lo farà ti fanno dire & quot; eh? & quot; ma non è meglio che andare & quot; ah! guarda Jar Jar! & quot ;. Dammi un film che ti mette alla prova ogni giorno. Ma questo è un po 'di più. Con i tocchi di Guy Ritchie ci piace mescolato con un po 'di bizzarro, questo film è intrattenimento a tutto tondo. 9/10. <br/> pow!
Alscimpema Admin replied
375 weeks ago