Alscimpema Admin replied

375 weeks ago

Roar

Show Spoiler

3a43a2fb81 Roar era di prim'ordine in ogni modo. Dai creatori di Beauty and the Beast e dal gotico americano è arrivato un capolavoro di breve durata. Grazie a Dio li ho sul nastro! Questa potrebbe essere la mia serie preferita. Ho pianto quando è stato tolto. Potrei piangere adesso. Ogni aspetto era eccellente. E nient'altro in TV potrebbe toccarlo.
Ho accidentalmente registrato un giorno Roar e non avendo nient'altro da guardare, ho deciso di provarlo. E 'stato uno dei migliori programmi TV che abbia mai visto.E 'stato divertente e scritto così bene, e il fatto che Ledger sia così buono ha aggiunto alla sua perfezione. E poi - ANDATO !!! Quando ho visto Ledger alcuni mesi più tardi in & quot; 10 cose che odio di te & quot; Sapevo allora e là che (a) Ledger non avrebbe più fatto la sua cosa Conor e (b) senza Ledger come Conor, non c'era ruggito. Quindi, di nuovo ci è stato dato il gusto di un intrattenimento quasi perfetto per averlo solo strappato via da noi.
Guardare gli ultimi film di Heath Ledger mi ha dato la brama di guardare il giovane australiano nel suo miglior ruolo come Conor. Sono stato attratto da questo spettacolo prima che il pilota fosse trasmesso (sì, le pubblicità erano fantastiche) !! Ho guardato questo spettacolo religiosamente ogni settimana ed ero molto turbato dal fatto che fosse stato Fox a farlo. Ho sempre creduto che la gente di Fox fosse un mucchio di teste di cazzo e cancellare Roar è la vera prova che sono !!!
L'unico modo in cui sono riuscito a vedere questa serie. (Bene, 8 episodi, comunque, sto ancora cercando qualcuno che vende un nastro con tutti e 13 i fogli). Come è stato, mi sono seduto nella mia stanza tutto il giorno e ho guardato la serie fino in fondo. * WOW *. Non ho mai amato molto questo spettacolo da Quantum Leap. E naturalmente, entrambi non vengono più creati. :-P La trama era originale e molto divertente, ho adorato il dialogo, e le persone che hanno recitato in questo spettacolo hanno reso i personaggi magnificamente alla vita. Vorrei davvero che fossero stati fatti più episodi.
Questa è stata una serie televisiva eccellente. Fox dovrebbe essere ucciso per aver ucciso una serie così originale! Detto questo, se c'è qualcuno là fuori che ha tutte le serie in video, si prega di commentare qui. Tornerò a controllare una volta alla settimana. Grazie. Peccato che la Fox non venderà la serie. Ne faranno fuori molti ne penso, eh? Per quelli di voi che non hanno avuto la possibilità di vedere questo eccellente capolavoro celtico, si trattava di un capo celtico, che, mentre cercava di unire i celti irlandesi, per combattere gli invasori romani, (un lavoro abbastanza duro in sé) , deve anche tenere il modo di vivere celtico dalla morte. In questa serie, Christian di Roam sta invadendo, cercando di cancellare il paganesimo, uccidendo così la grande civiltà celtica nell'ultima roccaforte celtica - l'Irlanda! (peccato che ci siano riusciti!) Mad Celt. Voglio una copia dell'intera serie. Qualsiasi informazione su come ottenerlo sarebbe grata. Grazie. <br/> <br/> Mad Celt.

Conor is the orphaned heir of one of the many tribal leaders of hopelessly divided Hibernia (ancient Ireland). With his faithful but unenthusiastic servant and protector Fergus he wanders trough the i
Sleeping Dogs online freeDulhan Chahi Pakistan Se film completo in italiano download gratuito hd 720pitalian movie download BoostThe Last of Us: Left Behind movie download in mp4the Blue full movie in italian free downloadAaram Thamburan full movie download in italian hdAstro Boy scaricare filmthe Alienator italian dubbed free downloadUn bel pasticcio! malayalam movie downloadthe Dragon Ball Z: La grande battaglia per il destino del mondo full movie in italian free download hd

last edited 293 weeks ago by Alscimpema
Please log in to post a reply.