Alscimpema Admin replied

374 weeks ago

The Death Of Superman

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è un buon film d'animazione. Ma non è all'altezza del livello di Justice League Flashpoint Paradox. Ci sono state molte azioni durante il film. Buon uso del personaggio di Superman e del giorno del giudizio. Il finale è stato un po 'controverso. ma questo era un buon film da guardare.
Due volte WB Animated ha tentato la storia di Death of Superman e due volte hanno sbagliato. <br/> <br/> Perché non possono fare quello che è fedele al materiale originale è oltre me. Solo poche scene reali del fumetto l'hanno trasformato in questo film con persino gli abiti rifatti per i poveri vestiti della New 52. <br/> <br/> Le uniche caratteristiche che riscattano questo sono le animazioni e il lavoro vocale, altrimenti devi essere chiaro se vuoi qualcosa di fedele. <br/> <br/> Molto deluso.
Facilmente il miglior film dell'universo dei cartoni animati DC! Sebbene la storia sia stata ripetuta più e più volte da DC. Questo film non manca di tenermi interessato. È in linea con i miei preferiti di tutti i tempi Sotto il paradosso di Redhood e Flashpoint. E proprio come quei due, questo film ha in realtà un cuore e personaggi realistici!
Probabilmente la più famosa storia di Superman, & quot; The Death of Superman & quot; Introdusse Doomsday, il mostro che fece l'impossibile: uccise Superman. Il fumetto è ancora memorabile 25 anni dopo. <br/> <br/> Il film animato dovrebbe essere un ritratto accurato del fumetto classico, ma non lo è. Mentre unghie Doomsday meglio del terribile & quot; Batman v Superman & quot; versione, la nuova versione 52 ha un sacco di imbottitura. Anche Lex Luthor cerca di dare una mano. <br/> <br/> Ci sono alcuni elementi fedeli, come Doomsday che attraversa la Justice League in rotta verso Metropolis e l'immagine iconica del mantello sbrindellato di Superman su un palo, che vola nel vento. <br/> <br/> La parte migliore del film è la battaglia culminante tra Superman e Doomsday attraverso Metropolis. Vale la pena affrontare il resto della storia solo per questo, perché è una battaglia epica che si abbina alla famosa battaglia dei fumetti. <br/> <br/> C'è un cast di voce decente: Jerry O'Connell (Superman), Rebecca Romijn ( Lois Lane), Rainn Wilson (Lex Luthor), Rosario Dawson (Wonder Woman) e Nathan Fillion (Lanterna verde). <br/> <br/> Mentre i fan del fumetto originale possono essere scoraggiati da tutti i cambiamenti, ne vale la pena guardando per l'epica battaglia del giorno del giudizio.
È tutto ciò che vuoi che sia. Fidati di me. Peter J. Tomasi l'ha inchiodato. È il miglior film in DC che ho visto da un po '. Questa storia ha il cuore vero, stavo quasi piangendo nel climax.E il combattimento principale è davvero fantastico. Non riesco a ricordare di aver assistito a uno scontro così divertente e brutale, il mio computer si è bloccato dalla pura suggestione e, anche se sapevo come sarebbe finita, mi sono comunque sorpreso di un certo numero di battiti durante la battaglia. Sono rimasto colpito da stupore quando ho assistito al climax. È fantastico! L'ho visto 4 volte e mi piace ancora. Non posso aspettare il regno di Supermen. 10/10

Superman battles against an insurmountable foe named Doomsday.
Gungrave full movie online freeDragon Inn song free downloadTokyo Ghoul: Root A download completo di film in italianoDownload Moon 44 - Attacco alla fortezza full movie in italian dubbed in Mp4I cavalieri dello zodiaco torrentfree download No LimitAayirathil Iruvar hd full movie downloadTeen Titans download di film interi in hdBrivido movie download in mp4Adventure Inc. movie download in mp4

last edited 293 weeks ago by Alscimpema
Please log in to post a reply.