Alscimpema Admin replied

372 weeks ago

Skyline

Show Spoiler

3a43a2fb81 Fin dal primo momento, basta vedere i titoli di testa e il "talento" di & quot; interpretato da questo film, sapevo che le cose sarebbero andate male. <br/> <br/> Non avevo idea di quanto fosse pessimo. Il film inizia con una giovane coppia svegliata da una luce brillante all'esterno (a La Close Encounters of the Third Kind, ET ecc.). La donna si alza dal letto e si getta nella toilette, che è la stenografia di Hollywood per "incinta". Si sveglia l'uomo che va a vedere cos'è la luce e poi ACCADERE EFFETTI SPECIALI. <br/> <br/> Il pubblico viene poi trattato per un flashback di quindici ore in cui apprendiamo che, non solo questa giovane coppia assolutamente imprevedibili, sanno anche un sacco di persone improbabili. La maggior parte di questi nuovi personaggi è incisa esclusivamente con le scarpe al fine di essere uccisa, rapidamente e inutilmente, più avanti nel film. <br/> <br/> Avere stabilito un'atmosfera in cui stai attivamente tifando per i cattivi ( gli alieni) per uccidere questi cretini il più rapidamente possibile, ci vengono presentati alcuni dei terrestri extra più fantasiosi della storia recente. Un mix inquietante delle sentinelle di The Matrix e di alcuni dei più noiosi Transformer. L'ora successiva è la cosa giusta per il corso, gli alieni che fanno saltare in aria, idioti umani che corrono avanti e indietro da una stanza all'altra, discutendo assolutamente di nulla di importante. <br/> <br/> Quando gli sceneggiatori si resero conto di non averlo fatto Iniziare con abbastanza foraggio alieno, incautamente e casualmente introdurre nuovi personaggi solo per ucciderli pochi istanti dopo. Non solo siamo specificamente incaricati di non preoccuparci dei personaggi principali, non ci viene dato alcun tempo o motivo per prendersi cura di chiunque altro si presenti. <br/> <br/> Ancora una volta, inutilmente, Homeland Security arriva e fa saltare un sacco di roba su cui, a questo punto del film, è impossibile preoccuparsi. Con un colpo di scena che avrebbe fatto arrossire Ed Wood, si scopre CHE GLI UMANI SONO LA PIÙ GRANDE FORZA DI INVASIONE ALIENICA DI TUTTI. Inoltre, il personaggio principale si trasforma in Jack da Jack e Daxter 2 senza alcun motivo visibile. <br/> <br/> Comunque, per farla breve, e con un enorme avvertimento di spoiler, gli alieni spazzano via tutti della Terra e il film finisce. Tranne che no. <br/> <br/> Siamo trattati per una scena in più, ancora più noiosa, a bordo di una delle astronavi aliene, strappata direttamente da War of the Worlds. Un altro punto della trama è stato rubato a Futurama e l'altro ancora al Distretto 9. Solo allora i produttori di film lasciano pietosamente il tiro dei titoli di coda. <br/> <br/> Questo è uno stupido film pieno di personaggi noiosi, alieni noiosi e pieno di noiosi, terribili cliché fantascientifici. Consiglio a tutti di evitarlo.
Non sono un grande appassionato di fantascienza e non mi piace molto, sono un disastro. Sono andato a vederlo principalmente perché c'era una delle mie attrici preferite, Scottie Thompson. È iniziato interessante, poi è entrato in azione. Ho trovato questo film pieno di azione ed è stato un piacere guardarlo. Ero preoccupato di vederlo finire e volevo che continuasse. Come dice il titolo, mi piacerebbe vedere un numero due, e mi aspetto che ci sia dovuto a come lo hanno concluso. Mi sono piaciuti anche gli attori che interpretavano i personaggi principali (Eric Balfour e Scottie Thompson). Mi è piaciuto il modo in cui è ambientato il film, e penso che si sia mosso a un buon ritmo. Penso che sia stato bello il modo in cui hanno realizzato il film, e volentieri lo guarderemmo di nuovo. - Narise
Il trailer prometteva un buon vecchio film di fantascienza. E non vedevo l'ora di vederlo. Dopo averlo guardato insieme a mia moglie ci siamo guardati e abbiamo detto, bel film ma niente di nuovo, bel finale, ma troppa scena sta cercando di scappare. Quello che mi è venuto in mente è stato, questo mi ha ricordato Cloverfield. In effetti, è un po 'la stessa storia, ma gli alieni qui sono mostrati all'inizio del film. Mi è piaciuto molto l'inizio, il cambiamento del volto, davvero non sai cosa succederà. Le aspettative calarono un po 'quando gli alieni sbarcarono. Ad esempio, ha perso la paura di Alien. La scena del salto è ovviamente la scena in cui l'auto scappa dal parcheggio sotterraneo. Cosa succederà dopo, beh, che non potresti vedere arrivare. Ma poi è un po 'troppo lo stesso, sfuggire a combattere, sfuggire a nascondere la lotta, … Non è mai stato spiegato perché Jarrod (Eric Balfour) aveva quei poteri estremi con cui poteva difendersi dagli attacchi alieni. E perché lui è l'unico a usarlo. La trama è stata una grande sorpresa. Ho pensato, beh, si baciano e questo sarà il colpo finale, ma poi il film continua con la nave madre degli alieni. Non so se mi fosse sfuggito qualcosa, la versione in cui ho visto l'orologio in 84 minuti, IMDb dice 94. Sembra un po 'strano che sarebbe tagliato a causa della mancanza di sangue o sangue. E 'stato bello vederlo e il clamore che lo circonda ma immagino che non diventerà mai un classico.
Seriamente, non ho altro modo di riassumere questo film. Non l'ho odiato davvero, né mi piace. Non è stato divertente e mi sento indifferente nei suoi confronti. Il film è stato realizzato con un budget da scarpa perché è stato finanziato dagli Amministratori e non da un grande studio di Hollywood e quindi ci si potrebbe aspettare che abbiano arricchito la storia un po ', ma non è così. Anche tutti gli attori sono attori televisivi di livello B, come David Fayas di "Dexter", Eric Balfour di "Haven", Crystal Reed di "Teen Wolf" e Donald Faison di "Scrubs" e per quanto mi piacciano, loro erano tutti ugualmente orribili. Sai cosa, c'è più storia nel trailer che nel film vero e proprio. Non sto scherzando. <br/> <br/> Jarrod (Eric Balfour) e la sua ragazza, Elaine (Scottie Thompson) sono volati a Los Angeles per la sua festa di compleanno del suo migliore amico, Jerry (Donald Faison). Durante le prime ore del mattino seguente, una misteriosa luce blu risveglia tutti. Chiunque fissi questa luce blu è in uno stato ipnotico, mentre la pelle e la carne si deteriorano e vengono assorbite dai mostri alieni. Gli alieni sembrano intenzionati a consumare cervelli umani e questa è la ragione principale della loro invasione. Il loro gruppo cerca di fuggire da questo incubo. <br/> <br/> Com'è che dopo l'attacco iniziale c'erano quasi tutte le persone per le strade o ovunque? Perché Elaine stava urlando come un maniaco quando avrebbero potuto facilmente scivolare via se fossero stati più discreti al riguardo! E pochi secondi prima che Jarrod annunciò che non c'era acqua ed elettricità, stavano guardando la TV! Un ordigno nucleare è andato così vicino a loro e sono stati bene con esso. Così tanti buchi nella trama che potresti infilare in un'enorme nave! Questi personaggi sono anche terribilmente fastidiosi, tant'è che stavo facendo il tifo per gli alieni per ucciderli. È come pensavano gli scrittori, & quot; Hey reality TV e film alieni sono popolari! Facciamo un film che è un mix di entrambi. & Quot; E voilà, abbiamo personaggi che si sono evoluti come i deficienti di "Jersey Shore" sugli alieni che ricordano 'La guerra dei mondi'. <br/> <br/> Ci sono alcuni aspetti positivi, tuttavia, gli effetti sono assolutamente fantastici. Guida la trama inesistente in avanti. L'intero film è girato in ROSSO, il che rende tutto ancora più bello. Gli alieni CGI sembravano completamente realistici e fantastici. Inoltre non ho potuto vedere il finale in arrivo. Era dopo la roba del genere, ma dannazione non era sorprendente. Kinda "Distretto 9". Ad ogni modo, il punto è che gli effetti non sono sufficienti per far guardare a qualcuno un film senza una trama e una recitazione forti. Tuttavia, dal momento che ha realizzato un enorme guadagno, "Skyline 2" è già in cantiere e potremmo aspettarcelo in anteprima entro la fine di quest'anno. Odio il modo in cui stanno sfornando sequel in questi giorni. Non c'è rispetto per l'originalità e trascinano il buon nome dei film originali - se fossero buoni per cominciare - e sono diventati una delle tante franchigie che non interesseranno a nessuno tra qualche anno. Ad ogni modo, sei stato avvisato. Guardalo se pensi che questo film sia per te. <br/> <br/> 4/10
Film di invasione aliena. Sono essenzialmente un alimento base del cinema di fantascienza, risalente agli anni '50. Da numerose versioni di The War of the Worlds to Independence Day a Invaders From Mars to Mars Attacks !, il concetto di alieni che mostrano di calciare i nostri mozziconi non è stato una trama sorprendente per il pubblico. Entra quindi Skyline, il nuovo film per girare questo particolare tipo di storia. <br/> <br/> Prendendo il via all'attacco proprio nella prima scena, Skyline riguarda un piccolo gruppo di persone che si ritrovano intrappolate in un complesso di appartamenti come alieni Comincia a succhiare via le persone, o verso le loro enormi navi nel cielo o su se stesse mentre pattugliano il terreno e l'aria. <br/> <br/> Questo è praticamente tutto per l'intero film, in poche parole. I personaggi non fanno davvero molto. Certo, cercano di sfuggire all'inizio del film, come ci si aspetterebbe, ma quando falliscono, in sostanza, si limitano a sedersi e parlare (o urlare) fino agli ultimi istanti. Questo non sarebbe un problema se ci fosse un dialogo accattivante o uno sviluppo interessante del personaggio, ma purtroppo Skyline non ne ha nessuna. <br/> <br/> Skyline cade nella trappola comune dei film basati sugli effetti di ignorare o de- sottolineando tutto il resto. I personaggi sono generalmente unidimensionali. Due personaggi maschili sono accennati ad avere precedenti collaborazioni nelle prime scene, ma nessuna spiegazione dei dettagli è data a cosa, come se il film semplicemente dimenticasse. Al di fuori di questo, non c'è quasi nulla per dare alcun tipo di rilevanza o connessione a nessuno di essi. I personaggi raramente hanno qualcosa di interessante da dire, generalmente facendo schizzare qualcosa sulla falsariga di & quot; sono là fuori & quot; oppure & quot; Cosa faremo? & quot ;. Ciò è reso ancora peggiore dalla terribile, terribile recitazione nel film. Quasi tutti i singoli attori offrono il dialogo o reagiscono alle cose nel modo meno efficace. È come se un film di mostri da 50 anni e un film originale di Sci-Fi Channel si unissero, facessero piccoli, e quei bambini fossero questi attori. E come se ciò non fosse abbastanza brutto, l'ultimo terzo del film diventa ridicolmente sciocco e amabile. E come se ciò non fosse già abbastanza brutto, i momenti finali del film diventano così assolutamente tormentati che il film diventa oltre ogni possibilità di redenzione. <br/> <br/> Comunque, c'è qualche luce di valore per Skyline. Gli effetti visivi sono assolutamente di prim'ordine. Dall'immagine brillanti sfere blu che piovono dal cielo a quelle di navi aliene che risucchiano migliaia di persone, le visioni aliene del film non deludono mai. Anche gli stessi alieni sono affascinanti, prendendo un numero di forme diverse. E se si sceglie di godersi il film come una fonte di umorismo involontario (Chi non ama guardare film cattivi con gli amici di tanto in tanto?), Al momento non riesco a pensare a un film moderno più perfetto da guardare e ridere . <br/> <br/> Nel complesso, Skyline è una delusione rispetto ad altri film del suo sottogenere, a meno che non fosse destinato a essere così sciocco. Se fossero stati una sceneggiatura migliore e un gruppo più competente di attori e registi, questo avrebbe potuto essere un film davvero terrificante. Ma alla fine, questa invasione non impressiona.

Jarrod and his pregnant girlfriend Elaine travel to Los Angeles to meet his old friend and successful entrepreneur Terry, and his wife Candice. Terry gives a party in his apartment for Jarrod and offe
Una porta socchiusa ai confini del sole full movie in italian 720p downloadNaked Killer full movie in italian free download mp4Abducted movie free download in italianfull movie free downloadSly Cooper scaricare filmdownload Presa mortalethe Bambole e botte full movie in italian free download hdThe Adventurers - Gli avventurieri movie mp4 downloadUn poliziotto in blue jeans movie download hdInfamous 2 movie in italian dubbed download
Please log in to post a reply.